Eicma Salone del Motociclo Milano

Prende il via oggi a Milano Eicma, il Salone internazionale del Motociclo, appuntamento che porta ogni anno nella città lombarda centinaia di migliaia di visitatori. Per questo motivo abbiamo deciso di recensire su SitoBello il sito ufficiale della manifestazione per scoprirne insieme pregi e difetti.
Alla scoperta di Eicma. Il sito ci guida chiaramente alla scoperta del salone dedicato alle 2 ruote: ben disegnata e completa l'area dedicata al "visitare", accessibile dalla barra di navigazione. Qui ci sono tutte le informazioni per non perdersi nulla dell'esposizione e degli eventi previsti. Da migliorare invece l'area novità, che riporta, per questa edizione 2011, soltanto i comunicati stampa in formato Pdf. Cliccando invece su "prevendita online" si viene rediretti sul sito di TicketOne, alla pagina dove acquistare online gli ingressi a Eicma.
Media Gallery. E' la parte migliore del sito: sono già numerosi i video caricati per scoprire le novità dell'ultima edizione di Eicma e alcuni degli espositori più importanti presenti al salone. Solo discreta per il momento la fotogallery: ancora pochi gli scatti disponibili, ma si attendono le gallerie relative agli eventi.
Infine, segnaliamo anche il Gruppo Facebook Eicma, con aggiornamenti inseriti dagli oltre 4200 membri.

0 commenti:

Posta un commento

La recensione della settimana

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha