Nuova Fiat Panda Sito Ufficiale

Ecco il sito ufficiale della nuova Fiat Panda, versione 2012 della celebre utilitaria della casa automobilistica torinese. Prodotta nello storico stabilimento di Pomigliano d'Arco e presentata con una campagna pubblicitaria che punta su patriottismo e orgoglio aziendale (con annesse polemiche), la piccola di casa Fiat gode di un sito ad-hoc, davvero ben fatto come per l'altra piccola di Torino, la 500. Online è possibile scoprire velocemente l'utilitaria più amata dagli italiani anche grazie ad una bella grafica che aiuta la navigabilità, ed approfondire anche qualche dettaglio.
Il configuratore. La "chicca" del sito è il configuratore, davvero molto bello e con un'interfaccia semplice e simpatica fin nella terminologia usata. Poi, si tratta di scegliere come allestire la Panda, quindi "de gustibus"... Come funziona tutto alla perfezione.
Community. Un'area del sito dedicata alla "community" è il Panda Corner, con un quiz per fidelizzare gli amanti di questo modello di automobile, che con le sue versioni ha fatto un bel pezzo di storia della motorizzazione italiana. Dall'uscita del primo modello sono state prodotte e vendute oltre 6,5 milioni di Panda.
(foto: Wikimedia)

0 commenti:

Posta un commento

La recensione della settimana

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha