Controesodo Ferragosto: traffico molto intenso

Traffico molto intenso sulle autostrade e situazione in alcuni casi critica per il controesodo di Ferragosto 2012. Monitoriamo in questo post la situazione in tempo reale.
Lunghe code sulla A22 del Brennero. Tra le situazioni più critiche al momento c'è l'autostrada del Brennero dove si registrano rallentamenti e lunghe code tra Nogarole Rocca e Ala-Avio in direzione nord Brennero: il tratto è di circa 70 km.
Traffico congestionato nodo di Firenze. E' molto traffico il nodo autostradale di Firenze, in particolare in direzione nord dove si registrano rallentamenti tra Firenze Impruneta e Barberino: il tempo di percorrenza è di circa un'ora. Rallentamenti, ma senza code, anche in direzione opposta, tra Sasso Marconi e Firenze Impruneta. C'è poi una coda per incidente tra Reggello-Incisa e Firenze Sud in direzione Bologna.
Lunghe code sulla A12 verso Genova. Ci sono code e rallentamenti sull'A12 Rosignano-Genova nel lungo tratto tra allacciamento A11 e Carrara (circa 30 km).
Rallentamenti e code sulla A14. Anche l'autostrada adriatica è interessata da traffico molto intenso, in particolare in direzione nord. Le situazioni più difficili tra Marotta e Foglia e più a nord tra Pesaro e Rimini nord.
(seguono aggiornamenti)


0 commenti:

Posta un commento

La recensione della settimana

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha