Traffico esodo Ferragosto 2012: traffico e code su A1 e A22

Post di servizio per monitorare in tempo reale il traffico per l'esodo di Ferragosto 2012. Come ogni anno, nel weekend precedente la festività centrale dell'estate, si prevedono spostamenti con traffico intenso su autostrade e strade statali in direzione delle principali località turistiche. Vediamo com'è in questo momento la situazione del traffico in tempo reale, con l'ausilio di OctoTelematics, Isoradio e Autostrade per l'Italia.

Traffico esodo Ferragosto in tempo reale

Ecco, da nord a sud, qual'è in questo momento (ore 13.30) la situazione sulle autostrade A1 e A22:
Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli: rallentamenti in direzione sud tra Sasso Marconi e Roncobilaccio e tra allacciamento A30 e Caserta sud; in direzione nord Milano rallentamenti tra Firenze Scandicci e allacciamento A11, code tra allacciamento A11 e Calenzano, rallentamenti tra Calenzano e Barberino di Mugello, code tra Modena nord e allacciamento A22.
Autostrada del Brennero A22: rallentamenti e code in direzione sud tra Terme di Brennero e Vipiteno, rallentamenti tra Sciliar e Bolzano ovest, rallentamenti tra Castel Varco e Egna-Ora, rallentamenti tra San Michele all'Adige e Rovereto nord; in direzione nord code tra Mantova nord e Nogarole Rocca, rallentamenti tra Nogarole Rocca e Ala Avio, tra Rovereto sud e Trento centro e tra Terme di Brennero e confine di stato.
(seguono aggiornamenti)


Traffico Esodo Ferragosto 2012

0 commenti:

Posta un commento

La recensione della settimana

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha