Crisi Windjet, programmazione voli del 17 e 18 agosto

Windjet, la compagnia aerea low cost catanese in crisi, ha chiesto oggi la cassa integrazione dei suoi dipendenti. Nel frattempo è stata completata del tutto la riprogrammazione dei voli, sotto la supervisione dell'Enac, per cui l'emergenza può dirsi conclusa, come sottolineato stamattina anche dal Presidente di Enac Vito Riggio. Enac è finito un po' travolto dalle polemiche, in particolare per lo "scarico" dei costi della riprogrammazione sui viaggiatori che già avevano speso i propri soldi per il biglietto Windjet. Dure le reazioni delle principali associazioni di consumatori ed è molto probabile che venga organizzata una class-action legale nei confronti di Windjet.
Infine per il futuro di Windjet è del tutto tramontata l'ipotesi di fusione con Alitalia. Si cercano invece altri partner che però, stante la difficile situazione finanziaria della società, devono fare in fretta.
La riprogrammazione dei voli, coperta soprattutto da Alitalia, è stata definita fino al prossimo 3 settembre.
> Qui trovate la programmazione voli Windjet di venerdì 17 agosto 2012
> Qui invece la programmazione per sabato 18 agosto 2012
Giorno per giorno pubblicheremo i link alle programmazioni voli nella sezione "Magazine" di SitoBello. (foto: Thundershead @flickr.com)

Programmazione Voli Windjet 17 e 18 agosto 2012

0 commenti:

Posta un commento

La recensione della settimana

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha