Fare la spesa risparmiando: le offerte del weekend

fare la spesa risparmiando weekend 15-16 settembre 2012 Ecco le offerte del weekend 15-16 settembre per fare la spesa risparmiando. Partiamo dalle grandi catene di supermercati per vedere quali sono le principali promozioni in corso.
Auchan
La catena di ipermercati francese ha in corso diverse iniziative promozionali valide per questo weekend. La principale è Sconti 50% che propone un ampio catalogo di prodotti a metà prezzo. Le offerte variano da ipermercato a ipermercato, ma il catalogo spazia dall'acqua minerale Sant'Anna al sapone liquido Neutro Roberts, dall'ammorbidente Vernel alla pasta Divella (formato 1 kg), dalla Coca-Cola (2 bott. 2 l.) alla passata di pomodoro Santa Rosa.

volantino carrefour express
Carrefour
Carrefour rilancia con il volantino di offerte al 40% su decine di prodotti nel canale supermercati Carrefour Express. Si tratta in larga misura di offerte su prodotti alimentari. Ricordiamo che per visualizzare i volantini sul sito Carrefour.it occorre essere registrati.

Conad
Anche Conad offre numerosi prodotti a metà prezzo con la promozione Paghi la Metà: si va dal detersivo Ava al Riso Scotti. Attenzione perché la promozione è valida solo fino a domenica 15 settembre.
Esselunga
Esselunga ha in corso una promozione particolare: si tratta del volantino da 50 a 10, che propone tantissimi  prodotti scontati e proposti a prezzo tondo, da 50 centesimi a 10 euro. C'è praticamente di tutto, dalla passata di pomodoro (La Torrente a 50 cent) alla birra (Becks, a un euro), dal tonno (Palmera, a 3 euro) ai filetti di orata surgelati (400 g. a 4 euro).
(la foto del carrello spesa in apertura è di Polycart @flickr.com)

0 commenti:

Posta un commento

La recensione della settimana

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha