Regali di Natale originali a poco prezzo

Il Natale 2013 arriva portandosi dietro il peso di una crisi economica che costringe chi più, chi meno a "stringere la cinghia"! Ma come rinunciare a mettere sotto l'albero un piccolo pensierino per chi si ama? Scegliere regali originali e low cost è possibile, in alcuni casi basta fare qualche giretto nel cyberspazio e non bisogna neanche farsi prendere da ansia da traffico, file alle casse, stritolamenti da "mancanza di spazio nei mezzi pubblici" e quant'altro perchè, diciamocelo, vuoi o non vuoi, nonostante la crisi il marasma Natalizio è una realtà con cui bisogna scontrarsi.
Per chi vuole avere tutto a portata di click senza "stress, tacco che fa crack, tilt della metro" etc.. consiglio di farsi un giro su questi siti dove potete trovare idee originali, utili e a poco prezzo.

Capellimonelli  sono rivenditori ufficiali dei marchi più conosciuti di prodotti e accessori per capelli come Ghd, TIGI, Matrix, Kerastase, L'Oreal Farouk, Paul Mitchell e altro. Il sito offre un servizio sicuro, celere, efficiente di shopping online a prezzi davvero imbattibili, vi consiglio di fare un giro sul sito e di perdervi tra le tantissime proposte, troverete di sicuro un'idea regalo che vi soddisfa (oltre che qualcosa per coccolare la vostra chioma).
Le3d di Garbagnate Milanese è invece un mega negozio di abbigliamento, giochi, accessori, e chi più ne ha più ne metta dedicato ai cuccioli d'uomo e alle loro mamme e ha anche il servizio di shopping online. Se avete la possibilità di farvi un giro in negozio oltre ad essere accolti con simpatia e allegria, troverete tantissime idee regalo usate e non solo. C'è da impazzire perchè le proposte sono davvero tantissime e di ottima qualità.
Per i patiti dei mercatini vi invito anche a leggere qui , dove troverete altre proposte!
Doxbox è un sito di gadgets originali per regali divertenti e inusuali.
Vi consiglio inoltre di visitare anche i più conosciuti Zalando e Privalia.
Se invece a voi la folla impazzita non fa paura e avete voglia di girare per la città in Milano vi posso consigliare "La bottega del Vinaiolo" , buon vino, anche sfuso a partire da 2,50 euro a bottiglia, anche con etichette con dedica personalizzata.
Per gli "esterofili" trovate fino al 22 dicembre il Mercatino di Natale francese in piazza Gae Aulenti, un villaggio natalizio magicamente addobbato dove troverete prelibatezze e idee regalo originali.
Un altro posticino da non perdere è il Mercatino di Penelope  usato di oggettistica e abbigliamento vintage.
Nel punto vendita Carrè in via Papiniano a Milano troverete regali, di differenti fasce di prezzo, per gli amanti della cucina, del cake design e dell'oggettistica moderna per la cucina e la casa
Un'altra idea regalo, per chi ne è appassionato, sono cestini da realizzare anche fai da te con dentro delizie culinarie, bevande, tisane fatte preparare appositamente per la persona che lo riceverà io ad esempio ne ho preparato uno con te e tisane che mi sono fatta preparare della mia farmacista abbinate a simpatici cucchiaini di zucchero.

1 commenti:

Luca Bernardini ha detto...

Grazie. Vorrei fare una mensione anche per il mio sito.

http://giustoacaso.it

Posta un commento

La recensione della settimana

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha